User Password  
Hai dimenticato la password?
Chiudi
Condizioni di vendita
 
Ho ordinato un prodotto con la taglia sbagliata, cosa faccio?
Nessun problema! Non ti preoccupare perchè MX TECH ha previsto questi tipi di inconvenienti e ha creato la soluzione giusta per risolvere il problema.
Se hai sbagliato taglia ti sarà sufficiente contattare MX TECH tramite email o telefono al numero 031.865548 e spiegare il problema.
Per maggiori informazioni o chiarimenti ti invitiamo a scriverci.
Come avviene la sostituzione di un prodotto?
MX TECH provvederà ad inviarti il prodotto con la nuova taglia: quando riceverete quello nuovo restituirai al corriere quello vecchio.
In questo modo la sostituzione sarà veloce e semplice sia per te che per noi.
Per maggiori informazioni o chiarimenti ti inviatiamo a scriverci.
Come posso pagare i miei acquisti?
Acquistare su MX TECH è semplice: i metodi di pagamento messi a disposizione sono il Bonifico Bancario.
Come funziona se pago con Bonifico Bancario?
Una volta che MX TECH avrà confermato l'ordine tramite l'email potrai eseguire in una filiale bancaria un Bonifico Bancario.
Ricordiamo che i dati per il bonifico verranno riportati sull'ordine d'acquisto quindi saranno sempre reperibili in qualsiasi momento in modo da evitare disguidi o errori.
Quando verrà consegnata la merce comprata con Bonifico?
La consegna del tuo acquisto avverrà tramite Corriere subito dopo l'accreditamento del Bonifico Bancario, e i tempi potranno variare tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi a seconda della disponibilità a magazzino, del luogo di consegna e del periodo dell'anno.
Posso tenermi informato sulla spedizione?
Ti sarà sempre possibile contattare MX TECH tramite email o telefono per avere informazioni o notizie sul tuo acquisto.
Per maggiori informazioni o chiarimenti ti inviatiamo a scriverci.
Come faccio a cambiare i miei dati?
Se ti sei accorto di aver inserito dei dati errati durante la registrazione, se hai cambiato indirizzo, telefono o email oppure se semplicemente vuoi controllare i tuoi dati per verificarne l'esattezza non ti preoccupare su MX TECH puoi.

Una volta che dal Carrello confermerai l'acquisto cliccando sul bottone "Ordina", verrà visualizzata una pagina di riepilogo prima della conclusione effettiva dell'ordine: in questa pagina troverai accanto ai tuoi dati la voce "Modifica" che ti consentirà di modificare i tuoi dati di acquisto.
Non sono sicuro dei miei dati inseriti, cosa faccio?
Non ti preoccupare, prima di confermare ogni ordine avrai sempre la possibilità di modificare i tuoi dati di registrazione.
Per maggiori informazioni o chiarimenti ti inviatiamo a scriverci.
Vorrei "mettere da parte" dei prodotti per comprarli in seguito: è possibile?
Se desideri "mettere da parte" dei prodotti per poterli comprare in seguito non ti preoccupare...su MX TECH puoi!
Il Carrello infatti funge anche da wishlist: tutto quello che metti nel carrello e che non acquisti lo ritroverai al login successivo.
Questo ti consentirà di inserire nel carrello i prodotti che più ti piacciono e ritrovarli in seguito per l'acquisto. Per maggiori informazioni o chiarimenti ti inviatiamo a scriverci.
Prodotti
News & Video
Offerte
Marche
Contatti
Ricerca